Mercatini di natale nella regione di berna e trenino verde delle alpi

Il tour Mercatini di Natale nella Regione di Berna e Trenino Verde delle Alpi è presentato dal tour operator Il Girasole Viaggi.
Le informazioni inserite sono a scopo informativo.

Chiedi un preventivo gratis e senza vincolo di acquisto per essere contattato e richiedere maggiori dettagli su i costi, le date di prtenza e la disponibilità del tour Mercatini di Natale nella Regione di Berna e Trenino Verde delle Alpi.

Totale giorni: 3
Prezzo base (+ Spese obbligatorie):
€ 354,00
(a persona in camera doppia)
Attenzione: Il tour è indicato come tour di presentazione senza date di partenza. Tutte le informazioni riportate sono fortemente soggette a modifiche in base alla reale data di partenza. In particolare i prezzi potrebbero essere differenti o il tour potrebbe non essere più disponibile. Consigliamo di contattare il tour operator o una agenzia di viaggio affiliata al tour operator per richiedere maggiori informazioni.
Trenino verde delle Alpi, mini-crociera sul lago e mercatini di Thun, Berna e Spiez! Vi proponiamo due notti per scoprire il meglio dei mercatini di Natale nella Regione di Berna, comodamente in treno dalle principali città italiane. Il clima natalizio ed i meravigliosi Mercatini di Natale renderanno magico il viaggio attraverso la medioevale cittadina di Thun, la frizzante Berna e la bucolica Spiez grazie ai comodi collegamenti del Trenino Verde delle Alpi ed alla mini-crociera in battello sulle placide acque del lago di Thun.

Mercatini di natale nella regione di berna e trenino verde delle alpi, descrizione del tour


Giorno 1

Giorno 1

Partenza da Milano C.le (o da altre città d’Italia a tariffe speciali) con treno Regio Express per Domodossola alle 08.29 con arrivo alle 10.10 oppure alle 09.29 con arrivo alle 11.10 Si prosegue a bordo del Trenino Verde delle Alpi in direzione di Thun alle 11.58 con arrivo alle 13.58 oppure alle 13.58 con arrivo alle 15.58. Possibilità lungo il percorso panoramico di fare brevi soste (1 treno circa ogni ora) nelle cittadine di montagna del massiccio del Lotsberg ( come Kandersteg). A Thun vi aspettano i primi mercatini di Natale della regione di Berna , l’ hotel vicino al Castello ed all’imbarcadero. Cena libera e pernottamento.
Giorno 2

Giorno 2

Prima colazione in hotel ed imbarco per Spiez. Partenza alle 11.40 ed arriva alle 12.26 a Spiez. Tempo libero a disposizione per visitare (ma solo il 7 dicembre) anche questi Mercatini di Natale della Regione di Berna o per una breve visita della cittadina. Pranzo libero. Si ripartirà con i trenini verdi per la città di Berna, capoluogo della Confederazione . All’arrivo sistemazione in hotel e tempo libero a disposizione per la visita della città e dei mercatini . Cena libera e pernottamento.
Giorno 3

Giorno 3

Dopo la colazione in hotel , giornata a disposizione per la visita della città. Si consiglia di lasciare in hotel i bagagli o, in alternativa ai depositi della stazione. Pranzo libero. Partenza con Eurocity da Berna alle 18.34, posti riservati, ed arrivo a Milano alle 21.40. Su questo treno funziona, lungo tutto il percorso, servizio di bar e ristorante. E’ possibile anticipare il rientro se da Milano per coloro che provengono da altre località (quote ed orari su richiesta).
Cosa comprende la quota
Treno regionale 2° classe da Milano a Domodossola. Tessera di 2 giorni , valida su tutti i treni BLS e sul battello da Thun a Spiez. 2 notti con la prima colazione in hotel 3 stelle a Thun e Berna. Treno EC in 2° classe con posto riservato da Berna a Milano.
Cosa non comprende la quota
NON comprende: pasti non indicati ,le bevande, gli extra personali e quanto non espressamente indicato nel programma.
Costi aggiuntivi e obbligatori (compresi nel prezzo indicato)
Quota gestione pratica a persona:
Prezzo a persona € 15

Tour non disponibile su TrovaTour.it

Il tour Mercatini di natale nella regione di berna e trenino verde delle alpi risulta non più disponibile.

Puoi cercare un nuovo tour per con destinazione Svizzera
Trova una nuova offerta di tour per la destinazione Svizzera

Trova Tour, trova lua tua vacanza!

Copyright©TrovaTour.it